Gran Dì

CERTIFICAZIONE

L'azienda Figli Michele Angiuli S.r.l. ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Qualità con certificato Nr. 2986/00/S nel campo di attività relativo alla commercializzazione e confezionamento di formaggi.

Tale procedura di certificazione si presenta come uno strumento di grande utilità in quanto da una parte garantisce i fornitori e i consumatori di scegliere in base a parametri oggettivi e di orientarsi con sicurezza nelle scelte d'acquisto e dall'altra aiuta l'azienda certificata ad avere standard di riferimento condivisi e unificati al fine di ottimizzare e potenziare la propria organizzazione.

La forte valenza strategica della certificazione è quella di valorizzare al meglio l'impegno dell'azienda, tutelandola dalla concorrenza non qualificata.

 

La certificazione di sistema fornisce garanzie sull'approccio sistemico dell'organizzazione produttrice in funzione di esigenze diverse (sicurezza, tradizionalità, sviluppo sostenibile).

certificato

La certificazione dell'azienda Figli Michele Angiuli S.r.l. è stata rilasciata da RINA Services, l'organizzazione riconosciuta dai principali enti di accreditamento per la certificazione di sistemi di gestione (ACCREDIA, IATF, INMETRO, ISPRA, NABCB, SAAS, UNIFE).

Questa attestazione prevede revisioni annuali e garantisce che l’azienda Figli Michele Angiuli S.r.l. abbia messo costantemente in atto tutte le procedure idonee a raggiungere gli obiettivi richiesti dal sistema qualità.